Mykonos

Atene
Mykonos

Tempo metereologico

Il coronavirus ha chiuso le scuole: Annuncio del presidente dei genitori e tutori della scuola elementare di Ano Mera

Un caso di coronavirus è stato trovato in uno studente della scuola elementare di Ano Mera. Il dipartimento in cui lo studente sta frequentando verrà chiuso 14 giorni, mentre è iniziato il processo di disinfezione dei locali scolastici, secondo le istruzioni delle autorità competenti…..

Secondo le informazioni della presidente dell'Associazione dei genitori e dei tutori della scuola elementare di Ano Mera, la signora Michalakou:

• ladal primo momento la scuola segue tutte le indicazioni di EODY.
  • Gli insegnanti che insegnano nel dipartimento hanno fatto un test covido.

L'intero annuncio

“Vorremmo informarvi che dopo il caso covido nella nostra scuola il dipartimento ha chiuso per 14 giorni. Dal primo momento, la scuola segue tutte le istruzioni di EODY. Gli insegnanti che insegnano nel dipartimento hanno fatto un test covido. La scuola è stata disinfettata anche dal Comitato Scolastico del Comune. Il club è diventato antisettico per i dispositivi a parete che esistono in ogni classe e per i tavoli durante tutto l'anno. Buon proseguimento e forza a tutti.”

Vedi anche

Il coronavirus ha chiuso le scuole: Scuole chiuse di Mykonos a causa del coronavirus fino al 3 febbraio [lista]

eshop in pochi minuti!

Crea il tuo eshop con il tuo dominio con semplici passaggi sulla piattaforma di abbonamento eshop più semplice.

In voga

premio

Storie per voi

Migliaia di prodotti. Negozi da tutta la Grecia. MarketHUB ha sicuramente qualcosa che stai cercando!

Altro da Mykonos Ticker

errore: Il contenuto è protetto !!